SIPRO Italia

La sede centrale è situata in Italia, a Verona, con gli uffici, la ricerca e sviluppo e la produzione.

scarica la brochure


Cosa ci distingue:


Personale con esperienza e lunghe storie di collaborazione con l’azienda:

Questo genera fidelizzazione presso i clienti che vengono seguiti per anni dagli stessi tecnici Sipro, che forniscono un inimitabile plus grazie alla loro memoria storica.

Crescita costante:

Sipro nel corso della propria storia è sempre cresciuta sia come fatturato che come numero di persone impiegate. Nel corso del 2016 Sipro ha aumentato del 50% la propria superficie produttiva e lo spazio destinato agli uffici.

Know-how sia hardware che software:

Sipro progetta sia le schede elettroniche sia scrive il codice, quindi è in grado di dare risposte immediate e ideare soluzioni complete e su misura.

Oltre 30 anni di storia:

La tecnologia del controllo numerico Sipro è frutto di una continua e trentennale evoluzione e di un apporto costante di esperienze preziose apprese soprattutto nel mercato italiano, considerato il più tecnologicamente complesso e innovativo al mondo.

Tecnologia:

La ricerca e sviluppo non si ferma mai! Sia hardware che software sono oggetto costante di revisione e implementazione permettendo di offrire prodotti efficienti, affidabili e sempre al passo con le ultime novità e funzioni richieste dal mercato e dai clienti.

Servizio e assistenza:

Il valore delle conoscenze, la molteplicità delle competenze acquisite e l’assistenza sia remota sia diretta presso il cliente – se necessario – in ogni parte del mondo sono per noi valori irrinunciabili.

Le persone sono la vera ragione del nostro successo.

Sipro p 00039Sipro p 00040 Sipro p 00042Sipro p 00041

SIPRO Automation Engineering

Shanghai - China

Sipro Italia ha fondato nel 2015 una società per commercializzare le proprie soluzioni e i propri prodotti in Cina. La filiale cinese di Sipro ha sede a Shanghai e si chiama SIPRO AUTOMATION ENGINEERING.

La filiale può contare su due ingegneri e personale amministrativo e commerciale. La società SIPRO Engineering è in grado di supportare i nostri clienti italiani e stranieri che vendono macchine in questo territorio così come proporre soluzioni per l’automazione ai costruttori di macchine locali.