Play Video aziendale

Indietro
800 packaging alimentari

Macchine alimentari

Descrizione

Sipro ha applicato con successo numerosi suoi controlli numerici anche su macchine alimentari di varia natura quali ad esempio dosatrici, colatrici automatiche per biscotti, controllo livello, macchine per la lavorazione delle carni (insaccatrici, tritacarne), macchine per la lavorazione del pane e della pasta (impastatrici, forni) ecc.

Su tali macchine, a seconda della tipologia, vengono sfruttate tutte le varie funzionalità del controllo (dalle interpolazioni alle camme) e in particolare viene valorizzata la flessibilità di impiego e la semplicità di programmazione dei controlli Sipro.

Nelle macchine alimentari vengono abitualmente impiegati sia i controlli più semplici con touch screen integrato SIAX A100, sia i controlli più evoluti quali SIAX M8/T con terminali industriali Android (HMI10 e HMI12) o PC industriali CO12 e CO15. Indispensabile per l’applicazione è la completezza della gamma - offerta da Sipro - dei motori brushless con encoder assoluto sia con drive separato che con drive a bordo.


Prodotti correlati


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


Indietro