Play Video aziendale

Indietro
800 legno pantografo

Pantografo / Foratrice

Descrizione

L’esperienza di Sipro nel settore del legno è anche nelle macchine di lavorazione di fresa o a forare, dove sono state sfruttate tutte le funzionalità delle interpolazioni ad alta velocità come ad esempio l’RTCP (sia per teste mono e birotative che per tavole rotobasculanti), la correzione raggio utensile, la compensazione errore planarità macchina e errore vite degli assi e le rototraslazioni 3D con matrici dinamiche.

Per i pantografi del legno è possibile l’utilizzo di parametriche specifiche (trasformate poi in codice ISO) e l’interfacciamento con sistemi CAD/CAM dedicati. E’ inoltre possibile la gestione del magazzino utensili automatico, di più mandrini e gruppi interpolanti.

Si possono usare interfacce uomo macchina personalizzate e programmabili oppure utilizzare il programma SiproCncInterface (SCI), interfaccia ready to use per macchine CNC con già implementate tutte le funzionalità necessarie come ad esempio: preview grafico dell’ISO, editor ISO, movimentazione manuale, MDI, tabella utensili ecc.).

Il controllo più usato in tali applicazioni è il SIAX M8/T da interno quadro interfacciato a un PC consumer o industriale (CO15) e collegato in Ethercat ai motori e azionamenti brushless e agli ingressi e uscite digitali, anche con cablaggio distribuito su ciabatte Ethercat IP67.


Prodotti correlati


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


Indietro