Video aziendale

SIPRO PRESENTE A IPACK-IMA


Con grande piacere annunciamo a tutti i nostri amici, clienti e a tutti gli addetti ai lavori che saremo presenti alla fiera Ipack-Ima che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 3 al 6 maggio. Ci trovate presso la Hall 7 allo Stand B45.


L’evento è a tutti gli effetti il riferimento a livello internazionale per i professionisti del mercato e luogo d’incontro privilegiato per i buyers dell’industria food e non food. Anche per noi si tratta di un appuntamento imperdibile a Milano, che segnerà la vera ripartenza per tutti i settori rappresentati.

La fiera è dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera: dal processo al confezionamento, dal design ai materiali innovativi, dall’etichettatura al fine linea, dall’automazione alla digitalizzazione. Siamo certi che sarà un’importante occasione per conoscere nuove realtà in diversi ambiti, per stringere nuove collaborazioni e per presentare la nostra realtà e le nostre soluzioni ad aziende alla ricerca di partner in questo settore. Ci rivolgeremo soprattutto ai costruttori di macchine per il packaging, agli integratori di robot e agli end users sempre nel settore del packaging, del converting, della logistica e dell’automazione in generale.

Abbiamo deciso di portare diversi prodotti da sottoporre ai visitatori con particolare attenzione per due che abbracciano i due settori di intervento principali di Sipro: la robotica e il controllo numerico.

Il primo prodotto sarà il Robot SIPRO a geometria DELTA SIAX D4 700 HS – C.
Abbiamo deciso di portare questo robot in quanto ha un grado di protezione IP65 e, a differenza di molti altri, è stato realizzato con una gestione del quarto asse a cardano risultando ideale per le macchine alimentari e del packaging in generale.

Mostreremo ai visitatori un funzionamento base ma esplicativo delle potenzialità. Sarà infatti possibile vedere una demo funzionante del robot, con sistema di visione, che simulerà la presa da un nastro trasportatore di una serie di oggetti molto delicati e li depositerà in modo ordinato su un altro nastro trasportatore.

Il secondo prodotto sarà il controllo numerico multiasse ad alte prestazioni SIPRO SIAX XPC.
Si tratta di un controllo numerico con sistema REAL TIME basato su Windows® 64 bit, pensato e realizzato per raggiungere la massima performance in ambito packaging (sia per la gestione delle singole macchine che necessitano di grande velocità d’esecuzione dei processi che delle linee complete).

Entrambi i prodotti sono tra i nostri articoli di punta e siamo convinti che rappresentino una interessante soluzione per molte aziende che saranno presenti a Ipack-Ima.

PERCHÉ SCEGLIERE SIPRO

Siamo un’azienda presente da quasi 40 anni sul mercato con una forte propensione all’innovazione.

Abbiamo da sempre investito fortemente in ricerca e sviluppo e questo ci ha permesso di raggiungere importanti risultati, confermati dalla fidelizzazione dei nostri clienti, che ci hanno supportato nella nostra storia diventando leader italiano nel mondo dell’automazione. Crediamo fortemente nel valore della conoscenza, nella molteplicità delle competenze acquisite e nell’assistenza immediata sia remota sia diretta presso il cliente. Siamo tra i pochi interlocutori italiani sul mercato in grado di offrire l’intero sistema di motion usando soluzioni ad alte prestazioni e facilmente integrabili nell’operatività aziendale.

Tutte le nostre soluzioni possono essere, se richiesto, chiavi in mano, complete di sistema di visione e mano di presa per il robot.

Ti aspettiamo a Ipack-Ima che si terrà a Fiera Milano (Rho) dal 3 al 6 maggio.
Ci trovate presso la Hall 7 allo Stand B45.

Visualizza tutte le news


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


#