Video aziendale

A Düsseldorf per Interpack 2023: l’evento fieristico dedicato al packaging e non solo


Interpack 2023: innovazione e materiali nella catena del packaging


L’appuntamento è a Düsseldorf Messe, uno dei centri fieristici più importanti della Germania dal 4 al 10 maggio 2023 per Interpak 2023, l’evento più atteso e rilevante nel settore dell’industria del packaging.

La fiera è dedicata alle innovazioni tecnologiche che interessano l’intera catena del packaging: materiali, macchine e processi. Interpack è un evento che ha un impatto globale in termini di impostazione dei trend di settore e per questo si orienta sempre più alla sostenibilità e alla digitalizzazione.
L’appuntamento espositivo tra i più influenti del comparto raccoglie i professionisti di diversi ambiti, dal food & beverage, alla panificazione, alla pasticceria, al settore della cosmesi e a quello farmaceutico oltre che guardare ad altri rami di industrie di beni non alimentari.
SIPRO è presente all’evento con tre prodotti dedicati anche alla filiera del packaging.

I prodotti SIPRO a Düsseldorf

Presso lo stand SIPRO saranno presentati tre prodotti dell’azienda veronese che offrono alle aziende soluzioni tecnologicamente avanzate per la gestione della filiera.

- Robot a geometria DELTA D4 700 HS - C
Si tratta del nuovo Robot a geometria DELTA D4 700 HS – C con gestione del quarto asse a cardano e in versione IP65: questo è un prodotto dedicato alle macchine alimentari e alla filiera del packaging in generale. A breve il robot sarà anche disponibile in versione IP69K.

Nello stand SIPRO di Interpack è previsto l’allestimento di una demo funzionante con sistema di visione che simula la presa da nastro di wafer e il deposito su un altro nastro.

- Controllo numerico multiasse ad alte prestazione SIAX XPC

Il SIAX XPC è uno dei quattro controlli numerici realizzati da SIPRO: sviluppato con sistema REAL TIME basato su Windows® 64 bit dispone di funzioni per il packaging ad altissime prestazioni. Il SIAX XPC è un controllo numerico adatto sia per la gestione delle singole macchine che necessitano di velocità che delle linee complete della filiera del packaging.

- Il nuovo controllo numerico SIAX A-EVO

Tra le specifiche del nuovo controllo numerico SIAX A-EVO abbiamo: gestione fino a 4 assi in Ethercat / analogica, ingressi e uscite a bordo o remotati e dispone di dispaly integrato o separato a seconda delle esigenze.

Ciò che contraddistingue SIPRO si sperimenta anche in fiera

I tratti distintivi che caratterizzano il nostro lavoro sono prima di tutto le prestazioni dei nostri prodotti e la qualità del nostro servizio.

Con tempi di risposta rapidi e un ottimo servizio ci proponiamo come unico interlocutore per la fornitura dell’intero sistema di motion. Offriamo soluzioni chiavi in mano complete di sistema di visione e mano di presa per il robot.

Con queste premesse e con la solidità acquisita in 40 anni di esperienza nell’innovazione tecnologica ci presentiamo a Düsseldorf per esporre prodotti di alto profilo adatti alla filiera del packaging.

Dove trovarci a Interpack 2023

Interpack è una fiera di settore che si rivolge anche al pubblico, si tratta quindi di un ambiente principalmente dedicato al B2B che però non si limita a questo ma propone panel, conferenze, presentazioni e sessioni interattive inerenti la tecnologia a servizio del comparto industriale.

Dal 4 al 10 maggio 2023 SIPRO è a Interpack 2023 a Düsseldorf con uno stand espositivo presso la Hall 6 nello Stand B47.



Visualizza tutte le news


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


#