Sipro presenta le ultime novità alla Fiera SPS 2024 Parma
Tra le novità spicca il controllo numerico avanzato SIAX M-EVO, la presentazione in anteprima dei nuovi moduli rIO e dell'esclusivo robot a geometria DELTA D5 1200 – C IP69K.
Innovazione nel controllo: il nuovo Controllo Numerico SIAX M-EVO rappresenta una significativa evoluzione rispetto al suo predecessore, il SIAX M8. Questa nuova versione è dotata di un processore più potente e di una memoria ampliata a 8 GByte EMMC. Tra le sue caratteristiche distintive, il SIAX M-EVO elimina la necessità di una batteria tampone e integra le più recenti librerie Ethercat, offrendo una gestione fino a 8 assi interpolati.
Versatilità con i nuovi moduli rIO: Sipro amplia la sua offerta con i nuovi moduli remotati in Ethercat per la gestione di ingressi/uscite digitali e analogici e Termocoppie/PT100, letture encoder incrementali e ingressi di interrupt.
Robotica specializzata: Un altro punto di forza presentato sarà l'anteprima del robot a geometria DELTA D5 1200 – C IP69K con gestione del quarto e quinto asse a cardano, progettato per rispondere alle esigenze delle industrie alimentari con una protezione IP69K. Sarà possibile vedere una demo funzionante del robot in versione IP65 completa di sistema di visione che simula la presa da nastro di oggetti delicati e il deposito ordinato su un altro nastro. Inoltre, verrà mostrata l'installazione del software di interfaccia operatore su dispositivi Android®, come tablet o smartphone, evidenziando l'estrema facilità di utilizzo e l'adattabilità del sistema.
Cosa ci contraddistingue:
Servizio, competenza e rapidità di risposta: Sipro si distingue per la sua competenza e tempestività nell'offrire risposte, garantendo la possibilità di dialogare direttamente con gli esperti responsabili della progettazione e produzione dell'hardware e del software. Questo assicura risposte immediate e pertinenti alle esigenze dei clienti.
Prestazioni: i prodotti Sipro sono progettati e realizzati per garantire elevate performances in ogni contesto industriale.
Unico interlocutore per la fornitura dell’intero sistema di motion
Soluzioni chiavi in mano complete di sistema di visione e mano di presa per il robot.
Visitate il Nostro Stand!
Vi aspettiamo al nostro stand situato presso il Padiglione 6, Stand A048, durante i giorni 28-30 Maggio 2024. Saremo lieti di incontrarvi e presentarvi le nostre ultime novità. Non mancate!
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato