Files
- Scheda tecnica [244KB]
-
Cad .stp filesSIAX M-EVO [4,7MB]
- SIAX M-EVO/T [7,1MB]
- SIAX M-EVO/T 4AX-AI [4,1MB]
Maggiori dettagli:
SIAX M-EVO è il controllo numerico SIPRO pensato per le macchine multiasse
Il SIAX M-EVO è disponibile in tre versioni:
da interno quadro, con touch integrato e in versione palmare.
La versione da interno quadro è collegabile ai terminali SIPRO serie HMIS (da 7 a 15" WIDE) e ai PC SIPRO con touch capacitivo e grandi schermi (da 15 a 21" WIDE).
L'uso di tale soluzione separata permette di avere interfacce operatore più evolute, con capacità grafiche più performanti e migliorano anche le possibilità di connessione con il mondo esterno.
Di dimensioni compatte, il SIAX M-EVO monta un processore potente a 32 bit - 400 Mhz
La memoria è di 8 Gbyte EMMC e 64 MByte RAM
La RAM ritentiva utilizzata permette di eliminare l'uso della batteria tampone
Le periferiche gestite sono le seguenti:
2 porte Ethernet (1 con protocollo Ethercat), 2 linee Can Open, 3 linee seriali di cui una è configurabile RS232/422/485, 1 porta USB e 4 ingressi interrupt
Gli standard di comunicazione gestiti sono: Ethercat, Can Open, Modbus TCP, Modbus RTU, FTP, TCP/IP e OPC UA
Portabilità
Tutte le pagine sviluppate per i nostri controlli con Smartpage.net possono essere installate su un dispositivo Android tramite l’apposita app. Le pagine sono automaticamente scalate per occupare l’intero schermo del dispositivo.
Locale o remoto
L’interfaccia fatta con Smartpage.net può essere replicata su un dispositivo collegato localmente alla macchina in wi-fi o da remoto attraverso internet.
Su misura
Si possono creare delle pagine specifiche da installare sui dispositivi Android per avere solo - ad esempio - le statistiche di produttività della macchina o per controllare più macchine contemporaneamente.
Gestione
Le pagine create con Smartpage.net possono essere installate anche sui terminali industriali Android di produzione Sipro col vantaggio che questi sono collegati via ethernet al controllo e permettono quindi di gestire la movimentazione manuale.
Teleassistenza
Su tutti i dispositivi Android (commerciali o industriali) si possono installare anche altre app di terze parti, come ad esempio Teamviewer® per Android. La possibilità di fare questo genera molti benefici nella gestione, ad esempio, della teleassistenza.
Da supervisione Android è anche possibile gestire l’invio di segnalazioni sul funzionamento del sistema tramite mail (esempio allarmi macchina e altro).
Compatibilità Android
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato