Play Video aziendale

Indietro
800 tessile pelle

Macchine settore pelle

Descrizione

Sipro ha una vasta esperienza nel mondo della pelle avendo realizzato svariate applicazioni quali ad esempio macchine per il taglio e l’incollaggio della pelle e macchine per le scarpe di varia tipologia.

Nelle macchine di taglio vengono sfruttate appieno le potenzialità del controllo numerico e dei motori e azionamenti brushless collegati in Ethercat. Queste funzionalità permettono di ottenere le prestazioni richieste nel taglio sagomato con asse tangente e nell’interfacciamento con i programmi di disegno e di nesting specifici per tale settore. Da sottolineare inoltre la capacità dei controlli numerici Sipro di gestire fino a 4 gruppi di interpolazione contemporaneamente e quindi di gestire fino a 4 teste di lavorazione.

Nelle macchine automatiche di incollaggio viene sfruttata in particolare l’esperienza di Sipro in due ambiti: nei sistemi di visione, per andare a individuare i pezzi messi a caso sul banco di lavoro e determinare il percorso colla da applicare; nella capacità di mantenere la velocità di interpolazione costante, al fine di ottenere una distribuzione omogenea del materiale anche sugli angoli.

In entrambe le tipologie di macchine il controllo numerico più utilizzato è il SIAX M8/T da interno quadro con interfaccia operatore su PC consumer o industriale (CO15).


Prodotti correlati


Per maggiori informazioni:

Chiamaci al

+39 045 508822

Oppure compila il form per essere ricontattato


Indietro