Macchine alimentari
Descrizione
Sipro ha applicato con successo numerosi suoi controlli numerici anche su macchine alimentari di varia natura quali ad esempio dosatrici, colatrici automatiche per biscotti, controllo livello, macchine per la lavorazione delle carni (insaccatrici, tritacarne), macchine per la lavorazione del pane e della pasta (impastatrici, forni) ecc.
Su tali macchine, a seconda della tipologia, vengono sfruttate tutte le varie funzionalità del controllo (dalle interpolazioni alle camme) e in particolare viene valorizzata la flessibilità di impiego e la semplicità di programmazione dei controlli Sipro.
Nelle macchine alimentari vengono abitualmente impiegati sia i controlli più semplici con touch screen integrato SIAX A-EVO, sia i controlli più evoluti quali SIAX M-EVO/T con terminali industriali (HMIS10 Android, HMIS12 Android e HMIS15 Android) o PC industriali CO15-W CO18-W e CO21-W. Indispensabile per l’applicazione è la completezza della gamma - offerta da Sipro - dei motori brushless con encoder assoluto.
Prodotti correlati
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato
Indietro