Macchine per conceria
Descrizione
Sipro ha realizzato svariate applicazioni nel settore conciario e in particolare per le macchine per la spaccatura delle pelli (spaccatrici), macchine rasatrici e bottali. Vengono abitualmente impiegati in particolare i controlli numerici SIAX A-EVO e SIAX M-EVO.
L’utilizzo dei controlli numerici Sipro permette facilità d'impiego, massima precisione con controllo dello spessore della pelle da encoder, elevata produttività e ridotta manutenzione nonché interfaccia operatore gradevole con i touch screen di grandi dimensioni compatibili Android (HMIS10 Android, HMIS12 Android e HMIS15 Android).
Sui controlli utilizzati in tale settore vengono applicate sulle schede elettroniche delle verniciature speciali - visto l’uso di acidi in tali ambienti - e degli accorgimenti specifici per aumentare il grado di protezione dei frontali.
Di grande utilità si dimostrano anche i motori brushless con drive a bordo in bassa tensione estremamente compatti e ad alto grado di protezione IP contro gli spruzzi d’acqua.
Prodotti correlati
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato
Indietro