
Curvatubi
Descrizione
Sipro storicamente ha sempre sviluppato un numero importante di applicazioni per le macchine curvatubi del tubo metallico, del rame e del filo.
Complesse come una macchina CNC, le macchine curvatubi sfruttano appieno tutte le funzionalità e l’estrema flessibilità e versatilità dei controlli numerici Sipro.
Gestione di 9 assi elettrici in Ethercat con encoder assoluto, curvatura a raggio variabile, messa in linea di più macchine, gestione di tutte le regolazioni della macchina (ad esempio bloccaggio, slitta mobile, anima, raggi medi) e interfacciamento con i sistemi di programmazione grafica visuale in 3D e simulazione fattibilità del pezzo con segnalazione di eventuali collisioni sono le peculiarità principali.
I controlli impiegati sulle curvatubi sono il SIAX A-EVO per le macchine più semplici e il SIAX M-EVO/T da interno quadro con interfaccia operatore suterminale Android da 10”, 12” o 15” ( HMIS10 Android , HMIS12 Android o HMIS15 Android ) o PC industriale ( CO15-W , CO18-W o CO21-W ) oppure il controllo SIAX XPC abbinato al monitor (MTFT) per le macchine più complesse.
Prodotti correlati
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato
Indietro