Punzonatrici
Descrizione
Sipro ha applicato con successo i propri controlli numerici su numerose macchine punzonatrici nel settore della lamiera, sia monopunzone che multipunzone, sia da foglio di lamiera singolo che da coil.
In alcune applicazioni si raggiungono estrema precisione ed estrema velocità grazie anche all’uso di motori lineari, di assi gantry e di motori coppia per gli assi dei punzoni e dove grande beneficio è dato dall’utilizzo del bus di campo Ethercat e dei motori brushless con retroazioni da encoder assoluto e dal cablaggio distribuito con ciabatte IP67.
Il facile interfacciamento dei controlli numerici Sipro con il mondo CAD/CAM attraverso il codice ISO standard rende più agevole e immediata la programmazione della macchina e ricevere il programma di taglio dai più comuni programmi di nesting esistenti sul mercato.
Il controllo più usato in tali applicazioni è il SIAX M-EVO/T interfacciato ad un PC industriale ( CO15-W , CO18-W o CO21-W ) oppure il controllo SIAX XPC abbinato al monitor (MTFT).
Prodotti correlati
Per maggiori informazioni:
Oppure compila il form per essere ricontattato
Indietro